lunedì 11 agosto 2008

Starpoint



questi sono i premi starpoint fino a 2500

Si possono guadagnare un massimo di 12 starpoints al giorno. Ma come fare? E' semplice:
- commenta gli album;
- commenta gli scenrai;
- commenta le doll;
- commenta i libri ospiti;
- commenta i diari delle amike;
- cambia ALMENO una volta al giorno un piccolo particolare della tua medoll (basta cambiare il colore delle labbra, non è necessario stravolgerla);
- cambia i vestiti ke hai messo alla tua medoll nella suite e SALVA i cambiamenti apportati, almeno una volta al giorno;
- divertiti a creare scenari con PIU' di 100 oggetti;

- scrivi ALMENO due pagine di diario al giorno (basta scrivere: ke bello oggi a scuola!) !!!;
- aggiungi e togli doll dal tuo album delle doll;
- parla con gli amici;
- chatta con gli amici;
- crea discussioni nei forum;
- partecipa attivamente nelle discussioni dei forum!
-invia messaggi lunghi!

i premi starpoint posso essere da comprare nel minishop che trovate nella suit oppure possono essere nuove pettinature che trovare nel vostro style medoll.



12 commenti:

Anonimo ha detto...

Grz 1000 x l'info!! :D

YoungMakeup1 ha detto...

thanks...

Anonimo ha detto...

grz =) da XSmileyGirl97X aspetto le vostre rikieste di amiciziaa!!

Anonimo ha detto...

SE VI ISCRIVETE NEL MIO CLUB TROVERETE UN TRUCCO PER RICEVERE OGNI GIORNO 15 STARPOINT SENZA FARE TUTTE LE BAGGIANATE KE CI KIEDE STARDOLL xD..IL TEMA SI KIAMA "MAX. STARPOINT OGNI GIORNO"..VI ASPETTO!

Anonimo ha detto...

^
|
il commento qui sopra della data "9 aprile 2011 ore 00:24 " è mio e io mi sono dimenticata di scrivere ke su stardoll mi kiamo stella.naturale e il mio cub è "WooW.CluB."

Anonimo ha detto...

uffa sono gia arrivata a 2500 e volevo vedere cosa c'era a 3000 :D vabbè grazie comunque :D

Anonimo ha detto...

Grazie per l'info volevo edere cosa c'era a tremila ma vabbè :D

Anonimo ha detto...

Ah è vero io sono superfrancesca5 scusate

Anonimo ha detto...

grazie ma cmq sapete chi mi può vendere una parrucca contattatemi su stardoll io mi kiamo chicasura4

Anonimo ha detto...

Scusate chicasaura4 !!!!!

Anonimo ha detto...

Anche se ho sorpassato oramai i 2500 starpoint, perché io ne ho 7900, vorrei vedere a 8000 starpoint cosa c'era... il nomen non lo posso dire ma inizia per V

LoveYoFun2013 ha detto...

Iscrivetevi al mio club! Si chiama LoveYouFun2013! si parla un po si tutto! ci si diverte un sacco e ci sono molti concorsi a premi! Ho gia detto che è divetente ma vorrei anche aggiungere che lo sarà ancora di più se vi iscrivete anche Voi!